I servizi offerti
Dalla piccola alla grande scala ogni dettaglio è considerato importante nel nostro approccio che combina aspetti tecnico-scientifici e umanistici
Dalla piccola alla grande scala ogni dettaglio è considerato importante nel nostro approccio che combina aspetti tecnico-scientifici e umanistici
SIGNO firma un nuovo progetto per la valorizzazione di un’area in prossimità del lago per la quale la committenza ha richiesto idee per una nuova fruizione. Il segno distintivo è l’articolazione di nuovi spazi dedicati alla ricettività completamente immersi nel verde, quasi mimeticamente inseriti in un incantevole contesto pedemontano.
Il valore conferito al nuovo spazio consiste nella relazione diretta tra l’azienda produttrice e il consumatore finale. In occasione del centottantesimo della fondazione, infatti, Senfter intende regalare ai propri clienti uno store nel quale poter acquistare i prodotti direttamente dalla produzione. Il segno distintivo è il gioco di luci e ombre determinato dall’intreccio di elementi naturali che ne caratterizza la composizione architettonica
Il progetto nasce con l’intento di conferire maggiore valore alla villa settecentesca grazie alla creazione di spazi per il benessere e il relax a disposizione degli ospiti dell’hotel. Il segno di questa architettura ipogea consiste nella valorizzazione di giochi di luci e colori in forme sinuose e organiche. L’esperienza per i fruitori è unica.
La mostra D_segno italiano in occasione di EXPO 2015 ha nella Collezione storica del Compasso d’Oro il suo fulcro a dimostrazione di come solo la sinergia continua tra progettisti, aziende produttrici, grande industria e artigianato possano portare ai risultati eccellenti esito della maestria del nostro paese.
Il segno che accompagna da una decade all’altra è proprio quello tracciato dal Compasso d’oro a significare come il design sia fortemente connesso alla società di cui è esito e, al tempo stesso, eccellenza.
SIGNO organizza workshop per aziende, enti e istituzioni sia presso le varie strutture sia in luoghi in grado di favorire la concentrazione, lontani dai soliti ritmi convulsi.
Per regalare emozioni promuovendo spazi e prodotti in originali esperienze immersive e interattive nelle quali intrecciare ambienti reali con quelli di pura fantasia.
Per mettere l’uomo al centro con libertà di scelta e fruizione, consentendogli di vincere, grazie alla tecnologia, distanze fisiche.
Per raccontare il valore di un’azienda, la sua competenza e l’eccellenza della sua offerta senza dover visitare le sue sedi o partecipare a fiere di settore.
Per fruire spazi lontani o ancora non realizzati.
Per apprezzare al meglio, grazie alla stretta collaborazione tra MM Design e Signo, design di prodotti e architettura.